venerdì , Luglio 23 2021

A Montedoro il 5° Convegno regionale per medici e fisioterapisti

Montedoro1Montedoro, piccolo centro della Provincia di Caltanissetta, ospiterà domenica 15 settembre 2013 un importante evento formativo in tema di chirurgia e riabilitazione.

“Quest’anno, come afferma il Dott. Ft Giancarlo Randazzo, responsabile scientifico dell’evento, abbiamo deciso di affrontare come tematica del nostro convegno, la spalla nella patologia ortopedica, argomento di forte impatto sociale e di interesse chirurgico e riabilitativo”.

“Il Convegno di Montedoro, che sempre di più sta diventando un punto di riferimento per la formazione riabilitativa dell’intera Regione, rappresenterà una vera e propria giornata di studio, dove la riabilitazione si confronterà con altre discipline quali: la chirurgia, la radiologia, la filosofia, così strettamente legate al Recupero”.

Il convegno è organizzato con la collaborazione e il patrocinio del comune di Montedoro, e a tale proposito un ringraziamento va al il Sindaco Federico Messana, per la sensibilità mostrata nei confronti della formazione riabilitativa”.

L’evento si svolgerà presso la Sala Conferenze dell’Osservatorio Astronomico di Montedoro e prevede la partecipazione di circa 100 fisioterapisti provenienti da tutta la Sicilia.

Check Also

Taormina, la perla dello Ionio: immagine del tramonto

La costa di Giardini Naxos vista dall’alto può far compiere un salto nella storia e …