giovedì , Ottobre 21 2021

Sgb Rallye con Franco Schepis alla Targa Florio

Franco SchepisIn programma sulle Madonie dal 27 al 29 settembre una delle piu’ importanti gare del panorama rallistico nazionale ed internazionale, forse la piu’ bella e sicuramente la piu’ antica.

Andra’ infatti in scena la classica siciliana per eccellenza, valida quale prova per il Campionato Italiano Rally, la 97a edizione del Rally “Targa Florio” dove la scuderia S.G.B. Rallye schierera’ l’equipaggio composto da Franco Schepis e Antonio Milici.

La gara, come gia’ accennato, e’ valida per il Campionato Italiano Rallies e per il Challenge ottava zona, dove l’equipaggio portacolori della scuderia messinese è in piena lotta per il titolo finale di categoria.

I portacolori della scuderia S.G.B. Rallye prenderanno il via a bordo di una Citroen Saxo di classe N2 gestita dalla Scafidi Motor Sport, con il numero 126 sulle portiere.

La gara prendera’ il via sabato 28 con lo shake down, dei test con vetture da gara su un tratto di strada appositamente predisposto alle porte di campo felice di Roccella. Sempre dalla cittadina “Porta delle Madonie” sede del quartier generale della competizione, alle 22.30 è prevista la prestigiosa Cerimonia di Partenza in Piazza Garibaldi, dove sarà ubicato anche il palco con il traguardo finale, alle 21 di domenica 29 settembre.

Check Also

Nano-convertitori ottici ultraveloci comandati dalla luce

La nuova tecnologia ideata dai ricercatori degli istituti di Nanoscienze (Nano) e di Fotonica e …