Con l’arrivo della bella stagione, la carovana tanghera di Caminito Tango si sposta dall’Empire alla “Plaza” del Lido Azzurro (Viale Kennedy, Plaia di Catania). Qui, sabato 7 giugno, a partire dalle 21.30, si terrà la prima “Milonga del mare” della stagione (nella foto un momento di un evento dell’estate scorsa).
Il fascino di una serata di tango sospinta dalla brezza marina richiamerà come sempre tangueros da tutta la Sicilia pronti a scendere in pista e a restarci fino a tarda notte.
“Una notte, quella del sabato – dice Elena Alberti, Presidente di CaminitoTango – che si ripeterà per tutti i sabati della stagione con eventi, show, musiche dal vivo pensati per il palato di tutti coloro che vorranno vivere tanti eventi che vedranno tanti ospiti, protagonisti che hanno garantito la diffusione planetaria del tango”.
Alla console, manterrà sempre viva l’energia della serata, il Tango Dj Pietro Cosimano che, con la sua consolidata profonda e conoscenza delle orchestre, ha fatto e continua a fare la storia del tango ballato.