domenica , Maggio 9 2021

Scopri Wacom a Etna Comics

Wacom-Wacom partecipa a Etna Comic, il “Festival Internazionale del fumetto e della cultura pop” e mostra i suoi prodotti creativi, inclusi Cintiq, Cintiq Companion e la gamma Intuos Pro. La quarta edizione si svolgerà al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania dal 6 all’8 giugno 2014. La manifestazione, è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti, cinema, cinema d’animazione, gioco e videogioco.

I visitatori potranno vedere nell’Area Live tutti i prodotti della gamma Intuos Pro, Cintiq e Cintiq Companion, oltre alla Intuos Creative Stylus: i prodotti, dedicati ad un pubblico professionale, saranno utilizzati da professionisti del fumetto e dell’illustrazione, che potranno mostrare ai visitatori caratteristiche di utilizzo e vantaggi.

La manifestazione è l’occasione perfetta per permettere a professionisti e semplici appassionati di provare prodotti pensati per migliorare il flusso di lavoro e liberare la creatività.

Una tavoletta creativa Intuos Manga, inoltre, premierà il nuovo logo proposto per Etna Comics – Restyling Logo, il contest ideato e pensato per dare un nuovo appeal al logo del festival.

Check Also

Luce e nanoparticelle per una catalisi ‘verde’

Uno studio condotto da Cnr, Università di Modena e Reggio Emilia, Università di Bologna e …