mercoledì , Maggio 22 2024

Scopri Wacom a Etna Comics

Wacom-Wacom partecipa a Etna Comic, il “Festival Internazionale del fumetto e della cultura pop” e mostra i suoi prodotti creativi, inclusi Cintiq, Cintiq Companion e la gamma Intuos Pro. La quarta edizione si svolgerà al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania dal 6 all’8 giugno 2014. La manifestazione, è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti, cinema, cinema d’animazione, gioco e videogioco.

I visitatori potranno vedere nell’Area Live tutti i prodotti della gamma Intuos Pro, Cintiq e Cintiq Companion, oltre alla Intuos Creative Stylus: i prodotti, dedicati ad un pubblico professionale, saranno utilizzati da professionisti del fumetto e dell’illustrazione, che potranno mostrare ai visitatori caratteristiche di utilizzo e vantaggi.

La manifestazione è l’occasione perfetta per permettere a professionisti e semplici appassionati di provare prodotti pensati per migliorare il flusso di lavoro e liberare la creatività.

Una tavoletta creativa Intuos Manga, inoltre, premierà il nuovo logo proposto per Etna Comics – Restyling Logo, il contest ideato e pensato per dare un nuovo appeal al logo del festival.

Check Also

La strategia di sopravvivenza dei coralli tropicali al clima che cambia

Studi condotti dal Consiglio nazionale delle ricerche su esemplari di coralli tropicali hanno permesso di …