domenica , Febbraio 9 2025

A Caltagirone “Insieme sotto le stelle” e sino al 29 agosto “Cinema sotto le stelle”

Educandato San Luigi Caltagirone“Insieme sotto le stelle” è il titolo della manifestazione che, su iniziativa dell’associazione di volontariato “Precedenza Bimbo” col patrocinio gratuito del Comune e con l’intento, annunciato dagli organizzatori, “di promuovere diversi luoghi della città”, si terrà venerdì 18 luglio, a partire dalle 20, nel quartiere Miracoli (spazio antistante la chiesa). Previste le performance di Sabrina Bellino (“Red Passion Dance”) e di Mirco Sanfilippo (“Prima volta tour Butijah”), ma anche karaoke, animazione e musica con giovani talenti.


Si svolge sino al 29 agosto, nel cortile dell’Educandato San Luigi, l’edizione 2014 di “Cinema sotto le stelle”, la rassegna cinematografica all’aperto a cura del multisala Politeama col patrocinio del Comune di Caltagirone.
In calendario, nei prossimi giorni, “Godzilla” (mercoledì 16 luglio), “Planes” (giovedì 17), “The Butler” (venerdì 18) e “Sole a catinelle” (sabato 19 e domenica 20 luglio).
Biglietto 3,5 euro per tutti. Inizio spettacoli ore 21.

Check Also

Antartide: storica campagna di perforazione raggiunge ghiaccio di 1,2 milioni di anni fa

La quarta campagna antartica del progetto Beyond EPICA – Oldest Ice, finanziato dalla Commissione Europea, …