sabato , Agosto 20 2022

Jazz. Palermo da Baciamolemani: “Suoni e sapori”

Stefano Basile Jazz quartetIl jazz e il cibo. Un binomio del piacere che caratterizzerà il nuovo appuntamento con venerdì 10 ottobre alle 21 con la rassegna “Suoni e sapori” del ristorante Baciamolemani di corso Vittorio Emanuele 176.
Protagonista sarà lo Stefano Basile jazz quartet. La band è composta da Stefano Basile (sax), Andrea Palumbo (piano), Anna Giannola (contrabbasso) e Gianfranco Ficano (batteria).
Inoltre Saverio Greco questa settimana ha ideato una cena chiamata “Lo chef consiglia”. Il menù prevede antipasto primo e dessert a scelta a scelta fra: cocktail di scampi, verticale di calamari con brunoise di verdure, flan di funghi con fonduta di formaggi, paccheri al sugo di maialino nero dei Nebrodi, ravioli di melanzana sugo di cernia e menta, casarecce salsiccia finocchietto ricotta, tortino al cioccolato, parfait di mandorle, cannolo scomposto.
“Suoni e sapori” con le sue cene a tema continuerà ogni venerdì fino a dicembre. I prossimi appuntamenti saranno: 17 ottobre Non dire no con l’omaggio a Lucio Battisti, 24 ottobre Chiara Minaldi, 31 ottobre Lizard’s band con l’omaggio a Rino Gaetano e ai Doors, 7 novembre le Morgane, 14 novembre Filippo Cannino e Filippo Verna Cuticchio, 21 novembre Nancy Ferraro Trio, 28 novembre Alexandre Vella duo, 5 dicembre Eleonora Tomasino e il 12 dicembre si chiuderà il cerchio ancora con Alessandra Salerno e Umberto Porcaro con le canzoni di Natale in chiave blues.

Check Also

Ma come fanno i bio-sensori? Ce lo dice Einstein

Capire come fa una molecola in un fluido biologico a raggiungere e interagire in pochi …