venerdì , Aprile 19 2024

Concerti all’ora dell’aperitivo. Da Cucì enoteca di Palermo rassegna “Bistrot e retrò”

Nancy Ferraro (1)Il sound d’altri tempi all’ora dell’aperitivo. Per assaggiare la musica che fa vibrare l’anima, accompagnata da cibo e vino di qualità. Questo è “Bistrot e retrò”, la rassegna di concerti organizzata da Cucì enoteca creativa in via Salvatore Marchesi 9 (sotto il colonnato, accanto la chiesa di San Michele), giovedì 22 gennaio alle 20.

Si potrà assistere, tra un bicchiere di vino e pietanze sfiziose, a splendidi concerti non invasivi, dal sound soft e delicato, come si addice a un luogo dove si punta al piacere, partendo dal buon bere.

A grande richiesta tornano i Radioflores trio, che porteranno uno show fatto di brani swing dagli anni Trenta e Quaranta ai giorni d’oggi. Spazio così in scaletta ad autori come il Quartetto cetra, il Trio Lescano, Mina, ma anche a Simona Molinari, Amy Winehouse e Nina Zilli. In scaletta anche “That’s amore”, “Pippo non lo sa”, “All about that bass”.

Il trio é formato da: Nancy Ferraro (voce, kazoo e ukulele), Daniele Guttilla (contrabbasso, basso acustico e percussioni) e Giulio Barocchieri (chitarra acustica e cori).

Check Also

Artico: identificati i meccanismi che controllano le concentrazioni di black carbon

Un nuovo studio condotto dai ricercatori dell’Istituto di scienze polari del Consiglio nazionale delle ricerche, …