giovedì , Gennaio 20 2022

Palermo. Al Morrison per la rassegna “Tribute night” i Kerosene omaggiano i Negrita

NegritaArezzo chiama Palermo e Palermo risponde con un omaggio ai Negrita. Il mito della band italiana capitanata da Pau (nome d’arte di Paolo Bruni) sarà celebrato venerdì 30 gennaio alle 22 al Morrison Cafè di piazzetta delle Vergini – locale del centro storico di Palermo (raggiungibile o da via Maqueda o da corso Vittorio Emanuele) –, che in occasione della rassegna “Tribute night” vedrà protagonisti i Kerosene.

Claudio Saia (voce e armonica), Davide Liberti (chitarre e cori), Fabrizio Candino (chitarre e cori), Gabriele ‘Diff’ Di Francesco (basso e cori) e Salvatore Testa (batteria) porteranno tra il pubblico l’atmosfera e le sonorità del gruppo toscano al grido di «Pace, amore e gioia infinita», come recita uno dei più noti brani della band. In scaletta “Cambio”, “Ho imparato a sognare”, “Mama maè”, “In ogni atomo”, “Hollywood”, “Rotolando verso sud” e tanti altri brani.

Ingresso libero.

Le serate “Tribute night” del Morrison continueranno tutti i venerdì. Il 6 febbraio omaggio ad Elvis Presley, il 13 tributo agli Acdc, il 20 omaggio ai Sexual thing, il 27 febbraio omaggio ai Creedence Clearwater Revival.

Check Also

La misura 3D del mercurio gassoso

Il mercurio è riconosciuto dall’Organizzazione mondiale della sanità come un inquinante globale. Per questo il …