lunedì , Dicembre 5 2022

Gal Terre del Nisseno alla rassegna enologica denominata “Vinitaly 2015”, Fiera di Verona

VinitalyIl Gal “Terre del Nisseno”, che ha la sua sede legale e quella operativa presso la Provincia Regionale di Caltanissetta, nell’ambito dell’attuazione della Misura 313 Azione B – Psr Sicilia 2007-2013, parteciperà alla rassegna enologica denominata “Vinitaly 2015”, Fiera di Verona dal 22 al 25 marzo 2015.

A tal proposito è stato emanato un avviso pubblico per la partecipazione alla manifestazione delle aziende locali della filiera agroalimentare, operanti nel territorio del Gal, interessate ad esporre e a far degustare i propri prodotti ai visitatori nell’apposito stand attrezzato che sarà loro riservato e a promuovere detti prodotti presso gli operatori del settore.

Quanti interessati dovranno far pervenire, entro le ore 13,00 del 28 febbraio 2015, l’apposita manifestazione di interesse al GAL “Terre del Nisseno” ai seguenti indirizzi e-mail: info@galterredelnisseno.it – galterredelnisseno@hotmail.it, o con raccomandata a.r. (fa fede la data del timbro postale), o brevi manu presso la sede operativa sita in Caltanissetta nella via Nino Martoglio n. 1 (sede del Settore Sviluppo Economico della Provincia Regionale).

L’avviso pubblico e lo schema della manifestazione di interesse sono consultabili sul sito www.provincia.caltanissetta.it (sezione primo piano).

La selezione delle imprese avverrà a cura di un’apposita commissione nominata dal C.d.A. del Gal. L’elenco delle aziende ammesse alla partecipazione all’evento sarà pubblicato sul sito del Gal www.galterredelnisseno.it. Il Rup (responsabile unico del procedimento) è il dott. Danilo Giordano, responsabile amministrativo e finanziario del Gal “Terre del Nisseno”.

Check Also

Componenti degli oli essenziali contro il deterioramento dei libri

Il patrimonio archivistico e librario è spesso compromesso da processi di deterioramento dei materiali cartacei, …