giovedì , Settembre 12 2024

Catania. 77° edizione di Sicilia Oro, mostra mercato

sicilia oroTutto pronto per la 77° edizione di Sicilia Oro, la mostra mercato rivolta agli operatori del comparto orafo organizzata da Rudy Piccardi.

L’inaugurazione del Salone più longevo d’Italia, nonché unico del settore in Sicilia, è fissata per domani, sabato 11 aprile, alle ore 10.30, nel padiglione da 4000 mq di Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis.

Il Salone è riservato al solo pubblico di addetti ai lavori e sarà aperto nei seguenti orari: Sabato 11 Aprile: dalle 10.00 alle 18.00; domenica 12 Aprile dalle 10.00 alle 19.00; lunedì 13 Aprile dalle 10.00 alle 14.00.

Alta oreficeria, gioielleria, pietre preziose, montature, bijoux moda, borse, accessori, astucci, macchinari: tutto il comparto orafo è rappresentato a Sicilia Oro che per tre giorni riunirà ad Etnafiere tutti i marchi più importanti e prestigiosi e i rivenditori più influenti a livello nazionale e internazionale. 100 stand, centinaia di brand “in vetrina” conosciuti in Italia e all’estero, decine di professionisti e artigiani pronti a consigliare il pubblico di buyer e gioiellieri, cui la Fera è riservata, illustrando le innumerevoli opportunità di business, proposte commerciali, novità e tendenze per la stagione Primavera/Estate 2015.

“I migliori negozi siciliani dovranno ‘passare’ da Sicilia Oro per essere in linea con tutte le mode del momento – dichiara Rudy Piccardi -. L’offerta del Salone quest’anno è veramente completa, solo espositori top saranno ad Etnafiere rigorosamente selezionati per garantire un livello elevato di esposizione. La chiave del successo di un’azienda dipende da quanto e come questa sia disposta a puntare sulla qualità dei prodotti e sul lavoro dei nostri artigiani, leader al mondo per manifattura e design. Mi pregio di avere in Fiera questa ‘categoria’ di imprenditori che, con le loro creazioni, pervase d’arte, fantasia e creatività, rendono ulteriormente attraente e commercialmente notevole, una mostra già di per sé molto affascinante”.

Check Also

Nuovi catalizzatori per convertire i gas serra in combustibili green

Dalla sinergia tra gruppi di ricerca interdisciplinari di istituzioni e atenei del Friuli Venezia Giulia, …