sabato , Agosto 20 2022

Giornata nazionale dell’arte dell’U.C.A.I. di Palermo

UNIONE CATTOLICA ARTISTI ITALIANIIl giorno 9 maggio, l’U.C.A.I. di Palermo organizza una mostra dal titolo: PERIFERIE URBANE(bellezze e degrado della città) che verrà allestita nella Chiesa di san Giorgio dei Genovesi e inaugurata alle ore 10:30. Nel contesto della mostra vi saranno relazioni di personaggi della cultura e un concerto.

Per la partecipazione alla mostra gli Artisti devono trasmettere subito la foto ad alta definizione dell’opera a: fulviareyes@hotmail.com corredate da un breve curriculum, nome cognome e tel. (complessivamente non più di quattro righe) per un’eventuale stampa.

La misura, per la pittura ,non deve risultare superiore a cm.50×90 e le opere devono essere listellate.

La misura delle opere fotografiche è stabilita di cm. 50×50 montate su plexi.

Per le poesie la misura corrisponderà a cm.30xh 50.

La consegna delle opere è fissata, inderogabilmente, per il giorno 6 Maggio alle ore 16 nella sede U.C.A.I. (Cripta della Chiesa di san Giorgio dei Genovesi piazza X111 vittime)

L’U.C.A.I. di Palermo, essendo inserita nella SETTIMANA DELLA CULTURA, prevede l’apertura della mostra dal 09 al 17 Maggio e, inoltre, informa che mercoledì 13 vi sarà una visita guidata, a cura di docenti dell’Associazione, relativa alla Chiesa di san Giorgio e delle Cripte.

Check Also

Ma come fanno i bio-sensori? Ce lo dice Einstein

Capire come fa una molecola in un fluido biologico a raggiungere e interagire in pochi …