I grandi maestri dell’arte sartoriale italiana, un barbiere e moto d’epoca: sono questi gli ingredienti della “Lectio Magistralis Sartorialis”, una kermesse di due giorni dedicata all’universo maschile, in programma sabato e domenica prossima presso il punto vendita di LAROS di via Libertà.
In occasione di questa celebrazione dello stile e della moda maschile, saranno presenti alcuni tra i più esperti sarti da uomo, depositari di un’antica tradizione diventata ormai un’arte che ha contribuito a rendere famoso il nostro Paese in tutto il mondo.
Per tutta le giornate di sabato e domenica i Maestri della Sartoria italiana dell’azienda Luigi Bianchi Mantova e della Caliban di Brescia saranno a disposizione dei clienti per la realizzazione di completi, giacche e camicie su misura.
Un’occasione unica per “toccare con mano” il vero “made in Italy”, partendo dalla scelta dei i tessuti, del giusto taglio del pantalone o della giacca, e vivere così il piacere di un abito tailored made. Ma non solo. Perché l’evento prevede anche un’esposizione di Moto Guzzi d’epoca e nella giornata di domenica anche un barbiere, che in un apposito “Barber Shop Corner” allestito all’interno del negozio consiglierà il look più adatto alla nuova stagione in arrivo.
L’evento è aperto alla partecipazione non soltanto dei clienti e degli appassionati di moda ma anche a chi vuole semplicemente lasciarsi affascinare dal mondo dello stile e della moda maschile.
Lectio Magistralis Sartorialis
Con i sarti dell’azienda Luigi Bianchi Mantova e della Caliban di Brescia
Esposizione delle moto storiche Guzzi in collaborazione con Moto Guzzi Mania.
Barber Shop Corner nella giornata di domenica
Per prenotare un appuntamento personale con i sarti – tel. 091 7303052.
Sabato 18 Aprile e Domenica 19 Aprile – dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00:
Laros Uomo Store in Via della Libertà 36