martedì , Dicembre 6 2022

Aperitivo bio-jazz da È Cotta Fish&Green a Palermo

Chiara MinaldiUn aperitivo pop-jazz con protagonista la voce di una siciliana arrivata prima con il suo disco nelle top ten asiatiche.

È un onore per È cotta fish and green in piazza Castelnuovo a Palermo ospitare venerdì 24 aprile alle 19,30, in occasione dell’aperitivo serale, la voce di Chiara Minaldi. La cantante agrigentina – arrivata in cima alla classifica jazz della Corea del Sud con il singolo “River” di Joni Mitchell, tratto dal suo primo album “Intimate”, stampato anche Malesia, Russia, Turchia e Singapore, prossima a partire per un concerto in Giappone – accompagnata da Lino Costa alla chitarra, porterà il suo spettacolo di “jazz intimo” che abbraccia il mondo del pop.

Oltre a brani tratti dal disco, in scaletta sono previsti capolavori riarrangiati come “English man in New York” di Sting “Love on top” di Beyonce e canzoni di Fiorella Mannoia, Nicolò Fabi e dei Tiromancino

Un matrimonio tra la musica migliore e il primo aperitivo “Green tonic” e a chilometro zero della città.

Gli appuntamenti con gli happy hour “Prima Vera musica” continueranno giovedì 30 aprile con il blues dei Voodoo Bros Umberto Porcaro e Federico Chisesi.

Check Also

Componenti degli oli essenziali contro il deterioramento dei libri

Il patrimonio archivistico e librario è spesso compromesso da processi di deterioramento dei materiali cartacei, …