giovedì , Giugno 24 2021

Ypsigrock di Castelbuono nella classifica dei più importanti festival in Italia

catsello ypsigrockCastelbuono (Pa). L’Ypisigrock Festival è entrato nella classifica di momondo – piattaforma digitale indipendente che ispira i viaggiatori attraverso un servizio di ricerca per confrontare prezzi di voli e trovare le migliori opportunità di viaggio -come uno tra i 16 Summer Festival più importanti d’Italia. Una classifica che racchiude le manifestazioni musicali più rilevanti per il nostro Paese da nord a sud, che si svolgono quest’estate.
L’ Ypisigrock Festival, la cui ventesima edizione si terrà dal 4 al 7 agosto a Castelbuono in provincia di Palermo, nasce nel 1997, ed è diventato nel tempo uno dei migliori festival Indie Rock d’Italia, tanto che lo scorso anno è stato premiato quale Miglior Festival Italiano agli On Stage Award.
Un’edizione esclusiva quella di quest’anno, sotto la direzione artistica di Justin Mays, in arte maysgrafx, designer surreale e animatore americano, specializzato nell’arte del collage digitale e nella glich art psichedelica, una particolare tecnica che si basa sulla l‘iPhonography, ovvero tutte le sue illustrazioni sono realizzate tramite iPhone e APP grafiche dedicate. Un grande avvenimento a cui parteciperanno quest’anno tra gli altri The Vaccines, Daughter, Savages, Crystal Castles.

Check Also

La manna

La manna è una linfa che sgorga dall’incisione fatta sul frassino dalla mano abile dei …