DF-02176 – Daniel Radcliffe stars as Igor in VICTOR FRANKENSTEIN, a dynamic and thrilling twist on a legendary tale.Si presuppone una morte precedente, e dopo rinasci. Certo non come quel ragazzo di 33 anni che lo fece in modo tanto eclatante ed efficiente, ma certamente di qualcosa sei morto dentro, di colpo inferto, di paura di non sopravvivere, di paura di vivere o di arrendevole flusso vitale. Allora poi ci si ricompone, più o meno bene, più o meno integri, più o meno simili a prima… Ma si prova a rinascere dalla propria cenere, prima che una folata di vento la disperda inesorabilmente.
Rinasci per te, se ce la fai, ti senti urgentemente richiamato dal di dentro, dalle viscere ti chiamano i tuoi stessi impulsi vitali e ti riassembli come un Frankestein qualsiasi… Incommensurabilmente rotto e a pezzi ti metti in piedi con la forza di una volontà mai sentita prima, giaci morto dentro ma vivo e vegeto fuori, barcolli come il mostro che ti sei ricostruito a essere e credi che nessuno da fuori se ne accorga, e forse non se ne accorgono davvero. Sono anche loro dei mostri rattoppati di altre vite vissute integre, e ricomposti, malamente, a forza di rinascite.
Dina La Greca
Aidone. Il re Gustavo VI Adolfo di Svezia, conosciuto come il “Re archeologo” partecipò attivamente …
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.