Anatema su Halloween

trick-or-treat-halloweenAnatema su Halloween: pratica Satanista, simbolo di occultismo e magia.
Il vescovo Martino Rodriguez ha così detto: “Questa festa americana ha origini Sataniste. La Chiesa la condanna e chiede a tutti i fedeli di non andare in giro a divertirsi poichè potrebbe essere molto pericoloso. Restate a casa con in mano un crocifisso o un rosario”.
La Nazione ha obbedito e ha decretato che Halloween “rappresenta una grande minaccia per i bambini”. Sarà vietato quindi festeggiare e chiunque verrà sorpreso travestito da mostro potrà andare in contro a una multa di 600 euro. La multa non vale però se ci si veste da padre Salvatore Anello. L’esorcista palermitano che tirava fuori il demonio dalla vagina o da Salvatore Muratore, colonnello dell’esercito italiano, suo amico e sodale.
Ci si potrebbe travestire pure da vittime, ne occorrerebbero almeno 10 e una dovrebbe essere dodicenne ed epilettica le altre invece potrebbero semplicemente mostrare gravi debolezze psicologiche. “Io sto solo invocando il demone della lussuria per liberarti” hanno da dire i nuovi mostri invece del pericolosissimo trick or treat. La Nazione lo vuole perché vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare, lettore!


Gabriella Grasso

Check Also

Aidone. Il re archeologo a Morgantina : una mostra per celebrare il re Gustavo VI Adolfo di Svezia

Aidone. Il re Gustavo VI Adolfo di Svezia, conosciuto come il “Re archeologo” partecipò attivamente …