domenica , Aprile 18 2021

Catania: Roshelle in concerto all’Ecs Dogana club

Arriva a Catania l’Anymal Tour. Domenica 26 febbraio, alle ore 23:00, sul palco dell’Ecs Dogana club ci sarà Roshelle, apprezzata finalista di X Factor, tra le voci più interessanti lanciate dalla fortunatissima trasmissione di Sky.
All’anagrafe Rossella Discolo, Roshelle è una ventenne creativa e determinata che ha dimostrato al pubblico italiano una familiarità con il palco da fare invidia alle cantanti già affermate. Una voce graffiante e profonda, infarcita di note Rap, che la rende unica nel panorama italiano. Roshelle nonostante la giovane età ha maturato tanta esperienza, diventando soprano del coro del Duomo di Lodi e cominciando a suonare il pianoforte, che ha studiato per 11 anni. Un amore per la musica che traspare nelle sue esibizioni che riescono a trascinare anche il pubblico più scettico.
Oltre ottantamila sono i fan che la seguono sui social network, tramite i quali ha cercato di promuovere il proprio progetto musicale sino a partecipare ad ‘X Factor Italia’, che le ha permesso di travalicare i confini del web e attestarsi in vetta alle classifiche con il suo singolo ‘What U do to Me’
Un momento di grande spettacolo che conferma l’Ecs dogana punto di riferimento per la grande musica, organizzato da 095 Hotline di Antonio Zamparelli.

Check Also

Raid dell’Etna 2020 dal 20 al 26 settembre

Confermate le date 2020 del Raid dell’Etna – Giro della Sicilia per autostoriche, che, insieme …