giovedì , Ottobre 28 2021

Doppio show per il Catania Tango Festival

Catania. La penultima giornata del Festival, quella di sabato 18 agosto, si aprirà con un’altra sessione di stage tenuti dal cast internazionale di Maestri Argentini, al Romano Palace Luxury Hotel, dalle 15.00 – 19.30.
Proseguirà con la rassegna collaterale, “Il Tango in terrazza “al lido Azzurro:dalle 17:00 alle 19:30, il ricco pomeriggio vedrà radunati gli appassionati per una milonga pomeridiana che ogni giorno accomuna l’Etna e il mare. Si continua a ascoltare, ballare e vedere il tango in una cornice unica e inimmaginabile.
Ma gli eventi principale della giornata saranno due shows, il primo partirà alle 21:30 presso il Centro ZOCulture Contemporanee. Si tratta di “VOLA’” lo show in prima europea (ha debuttato lo scorso 3 agosto a Buenos Aires) dei Campioni del Mondo di tango escenario Hugo Mastrolorenzo e Agustina Vignau.
E poi il secondo spettacolare appuntamento alla “Plaza” del Lido Azzurro. Lì la milonga partirà alle 21.30. Ma a mezzanotte, occhi puntati sullo show – esibizione dei ballerini,Murat Erdemsel e Sigrid van Tilbeurgh.
Tango Dj set della serata, Israele vs Argentina: apre Xenia, segue Marcelo Rojas.

Check Also

Nella chiesa di San Rocco di Acireale inaugurazione della mostra di Francesco La Rosa

Sarà inaugurata sabato 10 luglio alle ore 19.00 nella chiesa di San Rocco di Acireale, …