venerdì , Ottobre 22 2021

Catania: arriva Bennato

Continua nei teatri più importanti d’Italia il viaggio di Edoardo Bennato nel mondo di buoni e cattivi. Il “Pinocchio & Company Tour” sarà a Catania il 6 dicembre al Teatro Metropolitan in un’unica data siciliana.
La nuova tournée parte dall’ultimo singolo “Mastro Geppetto” e continua tra i brani storici del rocker. On stage la formazione ormai consolidate composta da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Roberto Perrone (batteria), Arduino Lopez (basso). E a completare il quadro di grande musica il “Quartetto Flegreo”, formatosi a Napoli nel 2002.
Quasi tre ore di musica, video ed interazione con il pubblico a rendere il concerto di Bennato non una semplice esibizione, ma una vera e propria esperienza emozionale.
Bennato continua il suo viaggio, di città in città, parlando di un mondo fatto di buoni e cattivi, dove sbeffeggiare i potenti, inneggiando alla forza umana del popolo e passando per il più classico tra i sentimenti ispiratori dei poeti della canzone: l’amore. Il tour inizierà i primi giorni di novembre per terminare a metà dicembre, coinvolgendo molte città italiane. Dopo Catania, il tour sarà l’ 8 dicembre a Bari (Teatro Team), il 10 dicembre ad Assisi (Teatro Lyrick), e l’11 dicembre a Cremona (Teatro Ponchielli). La produzione artistica del tour è curata da New Step, in collaborazione con Dimensione Eventi e Ventidieci. Biglietti ancora disponibili su ticketone e nel circuito di prevendite abituale. Infoline: 0112632323; 0957167186.

Check Also

Nella chiesa di San Rocco di Acireale inaugurazione della mostra di Francesco La Rosa

Sarà inaugurata sabato 10 luglio alle ore 19.00 nella chiesa di San Rocco di Acireale, …