giovedì , Ottobre 28 2021

Palermo: Anniversario dell’ordinazione episcopale dell’Arcivescovo

Nella ricorrenza del terzo anniversario dell’Ordinazione Episcopale e dell’inizio del Ministero dell’Arcivescovo, mons. Corrado Lorefice, nella Chiesa di Palermo, mercoledì 5 dicembre alle ore 19, nella Chiesa Cattedrale, la Comunità diocesana ringrazierà con Lui il Signore con una solenne Celebrazione Eucaristica.

Mons. Lorefice fu consacrato vescovo nella chiesa Cattedrale di Palermo il 5 dicembre 2015, per l’imposizione delle mani del card. Paolo Romeo che oggi sarà presente, e i vescovi conconsacranti, mons. Antonio Staglianò e mons. Paolo De Nicolò.

Il Vicario Generale, mons. Giuseppe Oliveri, il presbiterio e tutto il popolo di Dio della nostra Chiesa di Palermo si stringe al Vescovo Corrado per esprimere i migliori auguri in occasione del terzo anniversario della sua Ordinazione Episcopale e dell’inizio del Ministero Pastorale in Diocesi. Uniti nel ringraziamento a Dio per il dono del Vescovo alla nostra comunità ecclesiale assicuriamo alla sua persona la nostra preghiera di ringraziamento per il dono del servizio generoso e instancabile di Padre e Pastore che ci offre amorevolmente ogni giorno con gioia e speranza.

Check Also

Ustica: torna live il “Sicily Web Fest” settima edizione

Sette anni e sentirsi quasi come al primo vagito, visto l’entusiasmo che anima questa edizione, …