mercoledì , Ottobre 20 2021

Caltagirone: Ist, Sacro Cuore rappresenta “Famiglia e Teatro”

Domenica prossima 13 Gennaio 2019 alle ore 17:00 a Caltagirone (CT) presso l’Auditorium dell’Istituto Sacro Cuore (ingresso da V.le M. Milazzo n.177) secondo spettacolo in programma  con “Famiglie a Teatro”, la storica Rassegna di Teatro per l’infanzia organizzata dall’Associazione Culturale Nave Argo con la direzione artistica di Fabio Navarra. Giunta alla sua nona edizione è ormai diventata un appuntamento immancabile per i tanti bambini e genitori che vi partecipano con grande entusiasmo.

Lo spettacolo in programma è “Cappuccetto rosso”  rappresentato dalla compagnia “Abaco – il teatro conta” di Ragusa: in scena Valentina Bighetti, Irene La Rosa e Fabio Guastella, anche autore dei testi e della regia. Un originale rivisitazione della nota fiaba in cui gli attori in scena tra coloratissimi costumi e buffe gags trascineranno i piccoli spettatori in un’atmosfera senza tempo.

La Rassegna è realizzata in collaborazione con “Latitudini”, la rete siciliana di drammaturgia contemporanea costituita nel 2011 da alcuni tra i più interessanti organismi teatrali attivi in Sicilia.

Check Also

Nella chiesa di San Rocco di Acireale inaugurazione della mostra di Francesco La Rosa

Sarà inaugurata sabato 10 luglio alle ore 19.00 nella chiesa di San Rocco di Acireale, …