Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia – 6 marzo 2020
ASSESSORATO DEL TURISMO, DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLO
Approvazione del Piano di riparto dei contributi destinati agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI per la stagione sportiva 2019.
Con decreto del dirigente generale del Dipartimento regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo n. 3363/S5 dell’11 dicembre 2019, vistato dalla Ragioneria centrale per l’Assessorato del turismo, dello sport e dello spettacolo in data 30 dicembre 2019 al n. 2572, è stato approvato il Piano di riparto dei contributi destinati al potenziamento delle attività sportive isolane per la stagione sportiva 2019 relativamente al 15 per cento destinato agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI. I beneficiari dei suddetti contributi dovranno trasmettere al Dipartimento regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo, entro il termine perentorio di 45 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana del presente avviso, idonea documentazione comprovante la realizzazione delle attività svolte.
Le società interessate potranno consultare il testo del documento ed i relativi allegati nel sito istituzionale del Dipartimento www.regione.sicilia.it/turismo.
(2020.9.563)104