giovedì , Aprile 18 2024

Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia – 22 luglio 2022: Asp (Aidone, Piazza Armerina, Barrafranca e Pietraperzia), Aidone

Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia – 22 luglio 2022

ASSESSORATO DELLA SALUTE
DECRETO n. 602 del’11 luglio 2022.
Rideterminazione degli ambiti territoriali di pediatria di libera scelta dell’A.S.P. di Enna.
IL DIRIGENTE GENERALE DEL DIPARTIMENTO REGIONALE PER LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA
Assistenza pediatrica: risulta unificato in un unico ambito territoriale il distretto sanitario di Piazza Armerina in un unico ambito territoriale di Aidone, Piazza Armerina, Barrafranca e Pietraperzia. L’Asp di Enna dovrà individuare gli ambiti di medici specialistici pediatri di libera scelta.

Adozione del progetto di aggiornamento del piano stralcio di bacino per l’assetto idrogeologico per gli aspetti geomorfologici del comune di Aidone.
Il segretario generale del Dipartimento regionale dell’Autorità di bacino del distretto idrografico della Sicilia, con decreto n. 211 del 12 luglio 2022, ha adottato il progetto di aggiornamento del piano stralcio di bacino per l’assetto idrogeologico (PAI) per gli aspetti geomorfologici del comune di Aidone (EN), ricadente nel bacino idrografico del F. Simeto (094), area territoriale tra i bacini del F. Simeto e del F.San Leonardo (094A), Lago di Pergusa (094B), Lago di Maletto (094C) e nel bacino idrografico del F. Gela (077). Il decreto, completo di allegati, è pubblicato nel sito dell’Autorità di bacino del distretto idrografico della Sicilia alla pagina: https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/regione/strutture-regionali/presidenza-regione/autorita-bacino-distretto-idrografico-sicilia/sititematici/pianificazione/stralcio. Dalla data del presente avviso, sono concessi 30 giorni per far pervenire osservazioni all’Autorità di bacino all’indirizzo pec: autorita.bacino@certmail.regione.sicilia.it.
(2022.28.1317)105

Check Also

Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia – 22 marzo 2024: Parco Floristella

Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia – 22 marzo 2024   D.A. n. 21 del 19 febbraio …