Esce in libreria il giallo “l’Ispettore non vedente e il coltello magico”. Il libro scritto dal pediatra Rosario Colianni e dal figlio Marco è dedicato non solo alle persone non vedenti ma a tutti coloro che donano il loro tempo a chi non ha vista. Il giallo fa seguito ad un o precedentemente pubblicato che attenziona le problematiche dei non vedenti.
“A condurci attraverso il labirinto di indizi e sospetti ci sarà un investigatore fuori dal comune: l’ispettore non vedente Simonetto, affiancato dal suo fedele Raimondino. Con il loro intuito affinato e un’arguzia fuori dal comune, sapranno decifrare i segreti nascosti tra le quinte di questo mistero avvincente, guidandoci attraverso un’indagine che mescola astuzia, ironia e momenti di autentica tensione. Gli autori giocano abilmente con la suspense, mantenendo alta l’attenzione del lettore e conducendolo per mano in un susseguirsi di colpi di scena che rendono impossibile staccarsi dalle pagine”.
(Dalla presentazione di Stefania Tempesti, opinionista letteraria)
One comment
Pingback: Sarà tradotto in codice Braille il libro-giallo di Rosario Colianni: L’ispettore non vedente e il coltello magico – EnnaVivi