Piazza Armerina, due bombe carta in 48 ore contro una palestra
Esplosione ha danneggiato vetro blindato dell'ingresso, indaga la Polizia
Due bombe carta a distanza di 48 ore sono state fatte esplodere davanti una palestra, aperta da poco, a Piazza Armerina, nella zona Costantino, nei pressi del campo sportivo Sant’Ippolito: la prima nella notte tra domenica e lunedì, la seconda la notte scorsa.
L’ultima deflagrazione, di intensità superiore rispetto a quella della notte precedente, ha provocato ulteriori e pesanti danni alla vetro blindato dell’ingresso, già compromesso dal primo attentato. Sul posto agenti della Polizia e della Scientifica.
Indagini sono in corso anche per accertare eventuali collegamenti con l’incendio, avvenuto un paio di settimane fa, a Barrafranca, a un furgone preso a noleggio davanti la casa di uno dei soci della palestra. Su quest’ultimo episodio indagano i Carabinieri.
19.8°