sabato , Luglio 27 2024

Gal Madonie, presidenza: riconferma per Bartolo Vienna

cda gal madonieBartolo Vienna resta alla guida del Gal Isc Madonie. Il consiglio di amministrazione ha riconfermato, ieri sera a Petralia Sottana (ex convento dei frati riformati), a unanimità, la presidenza del sindaco di Geraci Siculo. Il vice presidente sarà Maria Montagna.

La scorsa settimana era stato eletto il nuovo consiglio di amministrazione composto da: Giovanni Nicolosi, Pietro Macaluso, Felice Castello, Salvatore Randazzo, Bartolo Vienna, Nino Tilotta, Santo Barreca, Croce Scelfo, Domenico Guarnieri, Natale Mascellino e Maria Montagna.

Nel discorso d’insediamento il presidente Bartolo Vienna ha detto: “Voglio ringraziare il consiglio di amministrazione uscente e i nuovi consiglieri per la fiducia accordatami è mia intenzione intensificare ulteriormente l’impegno per lo sviluppo del territorio in vista delle nuove sfide che ci aspettano, metteremo a fuoco una strategia condivisa per l’avvio della programmazione comunitaria 2014-2020, il Gal Madonie si candiderà quale strumento privilegiato di sviluppo locale per l’utilizzo dei nuovi strumenti finanziari pluri-fondo”.

“Auguro – conclude Vienna – buon lavoro a tutto il consiglio di amministrazione e al vice presidente, Maria Montagna, un tocco rosa, che ci porterà l’esperienza dell’area dell’imerese”.

Check Also

Molecole di acqua possono influenzare la produzione di idrogeno verde

Un gruppo di ricerca dell’Istituto per i processi chimico-fisici del Cnr, in collaborazione con l’Università …