sabato , Giugno 22 2024

Nulla die alla Marina di Libri

Nello spazio di Villa Filippina a Palermo, si apre oggi  giovedì 6 giugno, per chiudere domenica 9 giugno 2024, “Una Marina di Libri”, vetrina dell’editoria indipendente siciliana e nazionale. All’importante evento culturale parteciperà  la casa editrice Nulladie Edizioni, con sede in provincia di Enna. “Portatrice di valori editoriali sani, Nulla die è   diventata nel giro di pochi anni una realtà consolidata nel panorama dell’editoria No Eap e, anche grazie alle sue scelte coraggiose e a un team di editor, grafici e giornalisti, sta ottenendo un favorevole riscontro nel mercato editoriale nel quale è distribuita e promossa su tutto il territorio nazionale e in parte di quello europeo”,  afferma Massimiliano Giordano, editore e responsabile dell’Ufficio Grafico.
“Felici di esporre – tra le molte altre – anche opere di autori palermitani e siciliani, pubblicate nel corso del 2024, a testimonianza della vitalità  e della ricchezza che la cultura  siciliana esprime nel segno dell’ottima produzione letteraria”.

Nulla die alla Marina di libri

Nulla die Edizioni

Check Also

Troina. “Racconto di Mezzanotte” della pittrice Maria del Valle Dellacasagrande

“Racconto di Mezzanotte” è il titolo dell’illustrazione realizzata dalla pittrice Maria del Valle Dellacasagrande, l’artista …