Sicilia Convention Bureau, la società costituita nel 2009 da UniCredit con lo scopo di promuovere il turismo congressuale nella regione, ha organizzato, in collaborazione con le Camera di Commercio di Siracusa e di Palermo, due seminari sul Turismo Congressuale, in programma rispettivamente il 24 febbraio a Siracusa e il 25 febbraio a Palermo. Le riunioni avranno luogo presso le sedi delle Camere di Commercio a partire dalle 14,30. Si parlerà di opportunità del territorio relative alla provincia di riferimento e interverranno i Presidenti delle Camere di Commercio di Siracusa e di Palermo, rispettivamente Ivanhoe Lo Bello e Roberto Helg, il Presidente del Sicilia Convention Bureau, Vincenzo Tumminello, la Responsabile dei Rapporti col Territorio di Sicilia Convention Bureau, Daniela Marino. Sono previste testimonianze da parte degli operatori su quanto è stato fatto nell’area e su quali sono le opportunità e criticità di ciascuna provincia.
Seminari su opportunità e strategie di sviluppo per il turismo congressuale a Siracusa e Palermo
Sicilia Convention Bureau, la società costituita nel 2009 da UniCredit con lo scopo di promuovere il turismo congressuale nella regione, ha organizzato, in collaborazione con le Camera di Commercio di Siracusa e di Palermo, due seminari sul Turismo Congressuale, in programma rispettivamente il 24 febbraio a Siracusa e il 25 febbraio a Palermo. Le riunioni avranno luogo presso le sedi delle Camere di Commercio a partire dalle 14,30.
Si parlerà di opportunità del territorio relative alla provincia di riferimento e interverranno i Presidenti delle Camere di Commercio di Siracusa e di Palermo, rispettivamente Ivanhoe Lo Bello e Roberto Helg, il Presidente del Sicilia Convention Bureau, Vincenzo Tumminello, la Responsabile dei Rapporti col Territorio di Sicilia Convention Bureau, Daniela Marino. Sono previste testimonianze da parte degli operatori su quanto è stato fatto nell’area e su quali sono le opportunità e criticità di ciascuna provincia.