martedì , Novembre 30 2021

Rock Targato Italia al Rock Club “I Candelai” di Palermo finali Regione Sicilia

Rock Targato ItaliaSerata finale della Regione Sicilia della rassegna Rock Targato Italia che approda al Rock Club I CANDELAI di Palermo in data 10 aprile, inizio spettacoli dalle ore 21,30. In programma artisti che eseguiranno solo brani inediti contendendosi l’accesso alle finali nazionali che si svolgeranno a Milano nella prossima estate. Ospiti delle serata 2 gruppi tra i protagonisti della scena musicale palermitana: Futuraretrò e Le Anomalie. (v. bio).

La rassegna, nata da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini, è giunta alla XXVI edizione. Rock Targato Italia è considerato tra i più importanti appuntamenti per artisti emergenti. Rock Targato Italia è promossa dall’Associazione Culturale Generazione Europea in collaborazione con la società Divinazione Milano, viaggia nel circuito nazionale dei locali rock, con l’obiettivo di valorizzare musicisti e artisti in grado di proporre musica propria originale.

Le esibizioni nei rock club, sono la rappresentazione di una società che cambia. L’occasione è data dalle serate in programma a I Candelai di Rock targato Italia, rassegna di scouting e di promozione artisti emergenti, nell’insieme proposta e riflessione sullo stato delle musica in Sicilia

L’organizzazione locale siciliana di Rock Targato Italia è curata dall’Associazione Culturale I Candelai di Palermo attiva nel campo dello spettacolo con iniziative importanti, qualificate e originali. Dal 1996 I Candelai sono punto di riferimento costante per la night life palermitana grazie alla loro programmazione che spazia dal live di qualità al dj-set, con spettacoli teatrali, concerti importanti (dal jazz al rock).

Check Also

Simulare il mondo quantistico dei laser con atomi ultrafreddi

Rivoluzionare l’utilizzo dei laser, rendendoli componenti chiave delle tecnologie quantistiche: dalla sensoristica alla comunicazione, fino …