sabato , Luglio 24 2021

Catania. Premio alla stilista Arcangela Aiello

aiello Premio Ulisse 2014Si è svolta domenica 8 Giugno 2014 l’assemblea annuale della CNA dal tema “Verso il fututo innovando” presso il Grand hotel Excelsior di Catania.
Ed è in questa cornice che la stilista Arcangela Aiello, artista conosciuta e stimata nel mondo della moda viene insignita del prestigioso “Premio Ulisse” (sez. le rose del futuro) consegnatole dal Presidente Nazionale della CNA Daniele Vaccarino.
La stilista non è nuova ad eventi del genere, e le sue opere hanno conosciuto la notorietà di importanti passerelle nazionali ed internazionali dove hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tanto da venire esposte in varie gallerie d’arte, ricevendo giudizi positivi da stampa e televisioni.
Le creazioni della stilista sia d’Alta Moda che d’Alta Moda Sposa, sempre preziose e femminili, tendono a valorizzare ogni donna, rendendola unica.
Uno stile raffinato che punta a valorizzare ogni donna nelle sue speciali caratteristiche, tanto da riscuotere larghi consensi in Italia ed all’estero: New York, Dallas (Texas), New Jersey (Stati Uniti), Budapest (Ungheria), Tallin (Estonia), La Paz (Bolivia), Mosca (Russia), Caracas (Venezuela), Tbilisi (Georgia), nonchè in occasione dell’Alta Moda Romana.
Nelle creazioni della stilista Arcangela Aiello si evince la volontà di mantenere intatti i rigorosi canoni dell’haute couture, attingendo tuttavia a materiali di elevatissimo pregio ma nel contempo innovativi; linee e particolari sono studiati nei minimi dettagli per creare una linea vibrante e contemporanea che esalti costantemente la femminilità.

Check Also

Ipotesi vulcanica per i ‘terreni caotici’ su Marte

I ‘terreni caotici’ sono aree della superficie di Marte caratterizzate da una complessa morfologia che …