Si terrà presso il Multicenter Mondadori di via Ruggero Settimo n.16 a Palermo, dal 14 al 26 settembre, la prima personale del fotografo Tony Rappa.
La mostra, dal titolo “Timeless”, nasce dalla volontà dell’autore di cimentarsi in una nuova ricerca nei confronti della fotografia naturalistica, amplificando il concetto di movimento/staticità servendosi di un semplice filtro ND. Gli scatti sono stati realizzati nell’arco temporale di un anno e sono suddivisi in due categorie, bianco/nero e colore, in base al diverso approccio tecnico ed emotivo dell’autore.
Tony Rappa nasce a Palermo nel ’74. Figlio di fotografo professionista, manifesta fin dalla giovane età una spiccata propensione per la fotografia. Dopo il diploma, si dedica in modo professionale al lavoro di fotografo, intraprendendo un percorso di studio e di collaborazione con vari studi ed agenzie. Decide di specializzarsi in moda e beauty e si trasferisce a Milano, dove entra in contatto con affermati professionisti del settore. Tornato a Palermo mette a frutto le conoscenze acquisite, collaborando con riviste e agenzie per servizi e pubblicazioni e dedicandosi anche all’insegnamento.
L’inaugurazione della mostra si terrà domenica 14 settembre alle ore 17.30. La mostra resterà visitabile negli orari di apertura del Multicenter, ad ingresso gratuito, fino a venerdì 26 settembre.
Tags Multicenter Mondadori Palermo personale fotografia Timeless Tony Rappa
Check Also
Nuovi catalizzatori per convertire i gas serra in combustibili green
Dalla sinergia tra gruppi di ricerca interdisciplinari di istituzioni e atenei del Friuli Venezia Giulia, …