mercoledì , Febbraio 24 2021

“Timeless”: prima personale del fotografo Tony Rappa al Multicenter Mondadori di Palermo

non ho sonnoSi terrà presso il Multicenter Mondadori di via Ruggero Settimo n.16 a Palermo, dal 14 al 26 settembre, la prima personale del fotografo Tony Rappa.
La mostra, dal titolo “Timeless”, nasce dalla volontà dell’autore di cimentarsi in una nuova ricerca nei confronti della fotografia naturalistica, amplificando il concetto di movimento/staticità servendosi di un semplice filtro ND. Gli scatti sono stati realizzati nell’arco temporale di un anno e sono suddivisi in due categorie, bianco/nero e colore, in base al diverso approccio tecnico ed emotivo dell’autore.
Tony Rappa nasce a Palermo nel ’74. Figlio di fotografo professionista, manifesta fin dalla giovane età una spiccata propensione per la fotografia. Dopo il diploma, si dedica in modo professionale al lavoro di fotografo, intraprendendo un percorso di studio e di collaborazione con vari studi ed agenzie. Decide di specializzarsi in moda e beauty e si trasferisce a Milano, dove entra in contatto con affermati professionisti del settore. Tornato a Palermo mette a frutto le conoscenze acquisite, collaborando con riviste e agenzie per servizi e pubblicazioni e dedicandosi anche all’insegnamento.
L’inaugurazione della mostra si terrà domenica 14 settembre alle ore 17.30. La mostra resterà visitabile negli orari di apertura del Multicenter, ad ingresso gratuito, fino a venerdì 26 settembre.

Check Also

Covid-19 e cambiamenti climatici

Uno studio dell’Istituto sull’inquinamento atmosferico e dell’Istituto di scienze del patrimonio culturale del Cnr mostra …