sabato , Gennaio 22 2022

Terza edizione Slalom di Gangi

Panorama_GangiAi nastri di partenza della terza edizione dello Slalom di Gangi, sabato (27) e domenica (28), si sfideranno in settanta.
La gara è organizzata da Madonie Racing e Street Racers di Modica. Teatro della gara saranno il 2.5 km della provinciale 62 rallentati da ben 12 postazioni di birilli. Le verifiche tecniche-sportive si terranno sabato a partire dalle 15 presso ristorante Divino, mentre domenica a partire dalle 9 le tre manche cronometrate, a seguire la premiazione presso la palestra comunale di Viale Don bosco.
Alla gara, patrocinata dal Comune di Gangi parteciperanno i piloti locali: Carlo Cammarata su Citroen Saxo Racing Start, Carmelo Centineo (Peugeot 205 r) Santo Coniglio (Renault Clio) e Salvatore Ballistreri (Peugeot 205). Tra i piloti provenienti da tutta l’isola, Andrea Raiti su Radical (vincitore prima edizione), Giuseppe Castiglione su Formula Ghipard (vincitore seconda edizione), Nicola Incammisa e Giuseppe Gulotta. Al vincitore assoluto sarà conferito il Trofeo Madonie Racing. A consegnare i premi sarà il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello.

Check Also

La misura 3D del mercurio gassoso

Il mercurio è riconosciuto dall’Organizzazione mondiale della sanità come un inquinante globale. Per questo il …