Ai nastri di partenza della terza edizione dello Slalom di Gangi, sabato (27) e domenica (28), si sfideranno in settanta.
La gara è organizzata da Madonie Racing e Street Racers di Modica. Teatro della gara saranno il 2.5 km della provinciale 62 rallentati da ben 12 postazioni di birilli. Le verifiche tecniche-sportive si terranno sabato a partire dalle 15 presso ristorante Divino, mentre domenica a partire dalle 9 le tre manche cronometrate, a seguire la premiazione presso la palestra comunale di Viale Don bosco.
Alla gara, patrocinata dal Comune di Gangi parteciperanno i piloti locali: Carlo Cammarata su Citroen Saxo Racing Start, Carmelo Centineo (Peugeot 205 r) Santo Coniglio (Renault Clio) e Salvatore Ballistreri (Peugeot 205). Tra i piloti provenienti da tutta l’isola, Andrea Raiti su Radical (vincitore prima edizione), Giuseppe Castiglione su Formula Ghipard (vincitore seconda edizione), Nicola Incammisa e Giuseppe Gulotta. Al vincitore assoluto sarà conferito il Trofeo Madonie Racing. A consegnare i premi sarà il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello.
Tags Madonie Racing Slalom di Gangi Street Racers di Modica
Check Also
Antartide, le piattaforme di ghiaccio blu si tingono di bianco
Nella baia Terra Nova in Antartide, la formazione della weathering crust, o crosta di alterazione, …