venerdì , Agosto 19 2022

Sacred Goddess Sites in Sicily – by Tiziana Stupia

’Sacred Goddess Sites in Sicily’ (Luoghi sacri della Dea in Sicilia) è un libretto che registra un pellegrinaggio personale da Tiziana Stupia, in Sicilia.
Riempito di immagini di colore dei luoghi sacri della Dea Cerere in Sicilia. Tiziana ripartisce esperienze in visita dei luoghi sacri, come il Tempio di Cerere e il Lago di Pergusa ad Enna, La Madonna Nera a Tindari, Pantalica, Ortigia e Palazzolo Acreide.
Spruzzato con le preghiere e frammenti di scrittura classica, questo è un libretto per tutti quelli interessati nella vecchia religione della Dea Siciliana.

Tiziana Stupia è una scrittrice, artista e sacerdotessa pagana, e vive in Inghilterra, oriunta da Villarosa. È’ inoltre la rappresentante pagana del ’Warwick District Faiths Forum’, una Comunità che promuovere la tolleranza e la pace fra la fede diversi. È produttore ed esecutore, facilita la rete spirituale di Warwickshire nella stazione termale di Leamington. È, inoltre, il rappresentante Pagan alla tribuna di fede del distretto del Warwick. Essendo mezza siciliana, Tiziana ha una grande passione per la antica religione della Dea siciliana Cerere, ed ha pubblicato un libretto chiamato ’Sacred Goddess Sites in Sicily’ (Luoghi sacri della Dea in Sicilia). Scrive per riviste internazionali ed attualmente sta lavorando al suo primo libro sulla Sicilia. Tiziana si è appassionata sul richiamo della nostra eredità religiosa trascurata, in particolare sui misteri divini femminili, e la reintegrazione nelle nostre vite. È designata al funzionamento con i riti del Goddess scuro, quale la discesa di Inanna, Demeter e Persephone e Kali.

Check Also

“Fake news – pericoli e opportunità per la nostra libertà” il nuovo libro di Alain Calò

È uscito in questi giorni il nuovo libro di Alain Calò dal titolo “Fake News …