venerdì , Aprile 23 2021

Gli eventi dei primi di agosto a Caltagirone

museo caltagirone“Incroci Possibili – Panta Rei” è il titolo mostra (si tratta di una collettiva della galleria fotografica “Luigi Ghirri” di Caltagirone e del Circolo degli artisti di Reggio Emilia) che, a cura di Sebastiano Favitta, Attilio Gerbino ed Enzo Zanni col patrocinio del Comune, si tiene dal 27 luglio al 15 settembre nella Corte Capitaniale. L’esposizione è visitabile tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Ingresso gratuito

 

Sabato 3 agosto, a partire dalle 20,30, al giardino pubblico, nell’ambito dell’Estate 2013 a Caltagirone (patrocinio del Comune), si terrà la nona edizione del “Karaoke del Calatino”, a cura di Giacomo Gallo, Pino Cagno e Pino Iudicelli.

 

Domenica 4 agosto, nell’ambito dell’Estate 2013 a Caltagirone (patrocinio del Comune), si terrà “Pedalata cicloturistica”, con partenza alle 21 dal piazzale Maria Santissima del Ponte e arrivo previsto in piazza Municipio alle 23.

La manifestazione “Un sogno per il cinema”, selezione regionale di giovani talenti – art director Lucia Aparo – prevista per domenica 4 agosto, a Villa Patti, nell’ambito dell’Estate 2013 a Caltagirone, è stata rinviata.

 

 

Check Also

Luce e nanoparticelle per una catalisi ‘verde’

Uno studio condotto da Cnr, Università di Modena e Reggio Emilia, Università di Bologna e …