giovedì , Giugno 24 2021

Minnì e la Sgb Rallye terzi alla Coppa Nissena

angelo_minniLa scuderia messinese S.G.B. Rallye  sabato 14 e domenica 15 settembre era al via della 59^ Coppa Nissena, seconda delle tre finali del Campionato Italiano Velocità Montagna organizzata dall’AC Caltanissetta, con il suo portacolori Angelo Antonino Minnì.

Il pilota ennese al via a bordo di una Renault Clio Williams dell’Aretusa Motorsport, ha disputato una buona gara migliorando di manche in manche i suoi tempi fino a classificarsi al terzo posto nella RS4. Un buon risultato considerando che gli altri piloti in gara erano tutti partecipanti al campionato italiano e quindi con una maggiore esperienza nel tipo di gara, oltre ad avere dei mezzi più adatti al tipo di competizione, infatti la vettura di Minnì seppur performante è in conformità rally.

La scuderia nebroidea, incamerata il podio nisseno, proietta ora la sua attenzione allo Slalom città di Castell’Umberto, in programma il prossimo 22 settembre, dove diversi piloti saranno al via per difendere i colori della scuderia S.G.B. Rallye.

 

Check Also

Dimmi a chi telefoni e ti dirò dove abiti

È possibile localizzare la posizione di un’abitazione attraverso l’analisi dei dati di telefonia mobile? L’Istituto …