giovedì , Aprile 15 2021

Caltanissetta: mostra fotografica “Visioni Urbane”

caltanissetta prima quintaNell’ambito del progetto annuale Era Caltanissetta ed in concomitanza dell’evento “pane e zolfo” promosso dall’Associazione Culturale Teatrale Prima Quinta di Caltanissetta, si terrà la mostra fotografica dal titolo “Visioni Urbane” organizzata dall’Associazione Culturale “Fotonauti” di Caltanissetta.

La mostra nasce a seguito del recente corso di fotografia organizzato e tenuto dai Fotonauti nello scorso mese di gennaio, a cui hanno partecipato più di un centinaio di appassionati della fotografia; l’esposizione verterà sul tema “Visioni urbane” sviluppato a seguito delle lezioni di fotografia.

La mostra fotografica si svolgerà dal 18 al 25 maggio nei locali del “Centro Culturale Michele Abbate” di Caltanissetta, dove dal 22 al 25 Maggio 2014 si terrà l’evento “Pane e Zolfo” a cura dell’Associazione “Prima Quinta” diretta dal regista ed attore nisseno Aldo Rapè che gentilmente ospiterà la mostra dei “Fotonauti”.

Durante l’ultimo giorno della mostra, domenica 25 maggio 2014, dopo l’ultima replica dello spettacolo delle ore 18,00, è prevista una premiazione relativa le foto esposte con assegnazione premi….Vi aspettiamo numerosi!!!

Check Also

Mare caldo e anomalie atmosferiche favoriscono i tornado italiani

Pubblicato su Atmospheric Research un recente studio dall’Istituto di scienze dell’atmosfera e del clima del …