L’Aquilone associazione che opera nel sociale dal 2006, nell’ambito del progetto “Artisti per il Sociale”, domenica 22 giugno alle ore 10.30 curerà l’inaugurazione della mostra dell’artista messinese Stello Quartarone. L’evento si svolgerà a Messina presso la Chiesa di Santa Maria della Valle, meglio conosciuta come la Badiazza.
La mostra sarà aperta al pubblico ed in particolare ai tanti amanti dell’arte; l’artista ha predisposto un percorso con 160 opere, il visitatore potrà visitare l’esposizione e contemporaneamente ammirare le bellezze architettoniche della “Badiazza”.
Stello Quartarone stimato professionista opera nel mondo dell’arte da oltre 9 lustri, con pregevoli sculture e dipinti. Alla inaugurazione presenzierà il dott. Matteo Allone direttore del “Centro Diurno Camelot” e il presidente dell’associazione “L’Aquilone” Rosario Lo Faro.
La mostra resterà aperta al pubblico fino a domenica 29 giugno nei seguenti orari: la mattina dalle ore 10.30 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 20.30.
Tags Messina
Check Also
Antartide: campagna decisiva per raggiungere il ghiaccio di 1,5 milioni di anni fa
È iniziata in Antartide la quarta campagna del progetto Beyond EPICA – Oldest Ice. Un …