lunedì , Dicembre 6 2021

Altavilla Milicia: elezioni all’insegna dell’ironia e della comicità al Centro “Cambio Rotta”

Cambio RottaPalermo – Una campagna elettorale all’insegna dell’ironia e della comicità andrà in scena presso il Centro Cambio Rotta di Altavilla Milicia (Pa), bene confiscato alla mafia gestito dal Consorzio “Ulisse”.
Nove comici si sfideranno a colpi di comizi, ogni venerdì sera a partire dal 27 giugno prossimo, per conquistare la carica di Presidente del Consiglio del Mediterraneo. Gli artisti/candidati porteranno sul palco i propri spettacoli che il pubblico avrà la possibilità di votare sul sito www.cambiorotta.org.
Ad inaugurare la campagna elettorale Sergio Vespertino. Seguiranno i comizi di Paride Benassai, Ernesto Maria Ponte, il duo Noto/Pomar, la “Bottega Retrò”, Salvo Piparo, Stefano Piazza, Ivan Fiore e Michele Cordaro.
Il costo del biglietto è di 15 euro e dà diritto ad una consumazione al lounge bar. In alternativa con 30 euro, oltre allo spettacolo, si avrà la possibilità di cenare al ristorante con un menù creato per l’occasione dallo Chef del “Cambio Rotta” Max Mangano.

Matteo Scirè

Check Also

Simulare il mondo quantistico dei laser con atomi ultrafreddi

Rivoluzionare l’utilizzo dei laser, rendendoli componenti chiave delle tecnologie quantistiche: dalla sensoristica alla comunicazione, fino …