sabato , Luglio 24 2021

Taormina. Cusumano e il cinema ancora legati dai Nastri d’Argento

Claudia Gerini Diego Cusumano   Nastro d'ArgentoTaormina – Un legame che continua felicemente: anche quest’anno Cusumano è sponsor dei Nastri d’Argento, il Premio storico promosso e organizzato dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani.
La casa vinicola siciliana, come lo scorso anno, ha legato il proprio nome alla Commedia, con il Premio speciale destinato all’attrice più “frizzante” dell’anno: Claudia Gerini.
Cusumano ha offerto i propri prodotti a tutti gli ospiti del Festival come unico sponsor del proprio settore : gli ospiti hanno brindato con il brut 700 durante il Cocktail Cusumano, che ha aperto i lavori, venerdì 27 alle 19, nel giardino di Palazzo Corvaja, un luogo storico di Taormina che, nella città alta, ospita quest’anno anche la suggestiva Mostra dedicata a documenti e costumi del “Gattopardo” da Tomasi di Lampedusa a Luchino Visconti. I prodotti Cusumano hanno poi accompagnato tutti i festeggiamenti, prima e dopo le premiazioni al Teatro Antico.
Cusumano conferma, quindi, il proprio legame con il cinema, ai piedi di quella montagna, l’Etna, che è ormai diventata una sua “seconda casa”, con la nascita della nuova azienda Alta Mora, arroccata sulle pendici del vulcano, sfida e orgoglio dei fratelli Diego e Alberto.

Check Also

Ipotesi vulcanica per i ‘terreni caotici’ su Marte

I ‘terreni caotici’ sono aree della superficie di Marte caratterizzate da una complessa morfologia che …