giovedì , Settembre 23 2021

Palermo, Addaura Jazz Session

Palermo Jazz Club promuove, nell’ambito della mini rassegna estiva Addaura Jazz Session, quattro concerti dedicati al jazz che si terranno nella suggestiva cornice del Circolo Canottieri Trinacria di Mondello, un vero e proprio giardino sul mare.
L’Addaura Jazz Session sarà una piacevole anteprima in attesa dell’articolata stagione invernale del Palermo Jazz Club, la cui sede palermitana di via Quintino Sella 49 sarà inaugurata il prossimo ottobre. Le meravigliose terrazze sul mare del Circolo Trinacria saranno l’incantevole palcoscenico estivo dei quattro eventi dedicati alla musica jazz: Alessandra Mirabella Summer Quartet aprirà la rassegna l’11 luglio, poi sarà la volta di Alice Sparti Trio il 16 luglio, a seguire, il Loredana Spata Jazz Vocal Lab che si esibirà il 23 luglio; la mini rassegna si chiuderà infine il 30 luglio con l’incontro tra la cantante Alessandra Salerno e il chitarrista Umberto Porcaro.
Tutti i concerti avranno inizio alle 20,30 e saranno a ingresso libero, con la possibilità di consumare un aperitivo buffet al costo di 20 euro e di cenare al costo di 35 euro.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Circolo Canottieri Trinacria
Lungomare Cristoforo Colombo, 5159 Mondealice_spartillo
CELL. 366 786 4007 – 329 874 7927 – 339 292 3385

Check Also

Il cervello a riposo? Ottimizza le proprie prestazioni future

Quando siamo a riposo, ossia nel sonno o in assenza di compiti particolari, il nostro …