venerdì , Febbraio 26 2021

Altavilla Milicia, Noto&Pomar al "Cambio Rotta"

NotoPomarQuarto appuntamento comico/elettorale venerdì 18 luglio, alle ore 22.00, al “Cambio Rotta” di Altavilla Milicia, C.da Due Torri 99: sul palco del Centro il duo Noto&Pomar presenterà il proprio programma elettorale per proporsi alla guida della Presidenza del Consiglio del Mediterraneo. Sarà uno spettacolo esilarante che, grazie alla verve ironica dei due artisti palermitani, farà sorridere e riflettere allo stesso tempo.
Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza sul sito www.cambiorotta.org per uno dei nove artisti/candidati che ogni venerdì si sfidano a colpi di gag e battute.
Il costo del biglietto è di 15 euro e dà diritto ad una consumazione al lounge bar. In alternativa con 30 euro, oltre allo spettacolo, si avrà la possibilità di cenare al ristorante con un menù creato per l’occasione dallo Chef Max Mangano. La cena verrà servita dalle 20.00 alle 22.30.

Check Also

Covid-19 e cambiamenti climatici

Uno studio dell’Istituto sull’inquinamento atmosferico e dell’Istituto di scienze del patrimonio culturale del Cnr mostra …