domenica , Marzo 7 2021

Ars, lavori d'Aula rinviati a lunedì 11 agosto 2014

ARS Sicilia
L’Assemblea regionale siciliana, dopo un lungo confronto parlamentare conclusosi alle ore 5,38 di venerdì 1° agosto, caratterizzato tra l’altro da diverse sospensioni e da una riunione della Conferenza dei Presidenti dei Gruppi parlamentari, nelle due sedute di giovedì 31 luglio 2014, presiedute dal Presidente Giovanni Ardizzone e dal vice presidente Antonio Venturino, ha approvato con 42 voti favorevoli, 21 contrari e un astenuto il disegno di legge “Assestamento del bilancio della Regione per l’anno finanziario 2014-Variazioni al bilancio di previsione della Regione siciliana per l’esercizio finanziario 2014 e modifiche alla legge regionale 28 gennaio 2014, n. 5, ‘Disposizioni programmatiche e correttive per l’anno 2014. Legge di stabilità regionale. Disposizione varie”.
L’Aula ha inoltre approvato con 49 voti favorevoli, 23 contrari e 3 astenuti,il disegno di legge “Approvazione del Rendiconto generale della Regione per l’esercizio finanziario 2013”, modificato a seguito dei rilievi fatti dal Commissario dello Stato e i seguenti disegni di legge: 1) “Benefici in favore dei testimoni di giustizia” approvato ad unanimità con 62 voti; 2) “Norme per la prevenzione delle patologie del cavo orale” con 44 voti favorevoli nessun contrario e uno astenuto.
La trattazione dei numerosi ordini del giorno, oltre cento, data l’ora e l’importanza dei contenuti, è stata rinviata alla prossima seduta, fissata per lunedì 11 agosto 2014 alle ore 11.

Check Also

Un nuovo software per l’analisi genomica del SARS-CoV-2

Uno studio condotto dall’Istituto di biomembrane, bioenergetica e biotecnologie molecolari del Cnr di Bari, assieme …