lunedì , Dicembre 5 2022

Caminito Catania festeggia i 17 anni al paradiso dell’Etna con la “milonga al tramonto”

Zotto1Il fascino di una milonga al tramonto in una suggestiva location pedemontana dove la frescura della sera allieta le calde giornate estive siciliane, sorseggiando buon vino e degustando buon cibo.
Caminito Tango Catania con l’evento “Tango in Paradise”, la Milonga organizzata nel parco della Villa Hotel Paradiso dell’Etna, in programma domenica 3 Agosto, dalle 19.00 alle 22.30 (e domenica 24 Agosto, stesso orario e medesimo luogo), festeggia i 17 anni di eventi della splendida Villa.
Sono tanti gli appassionati di tango, sempre più bravi, sempre più esigenti, sempre desiderosi di ballare divertendosi con un occhio anche al contesto e alla cornice paesaggistica. Per questo motivo l’associazione di tango catanese e il suo direttore artistico Angelo Grasso, sono sempre “in pista” per accogliere i desideri dei tanti “aficionados” siciliani.
“Tango in Paradise” sarà anche una delle ultime occasioni per aderire alle lezioni magistrali per tutti i livelli di competenza del “Catania Tango Festival”, la kermesse internazionale che scatterà sabato 9 Agosto, entrata a pieno titolo tra gli eventi tangheri più importanti d’Europa.

Check Also

Componenti degli oli essenziali contro il deterioramento dei libri

Il patrimonio archivistico e librario è spesso compromesso da processi di deterioramento dei materiali cartacei, …