giovedì , Marzo 28 2024

Ho scelto di dirtelo di Giada Ann Grey

ho scelto di dirteloDa oggi qualcuno racconta in modo esplicito. Finora uno scrittore affermato o alle prime armi ha trattato l’argomento “erotismo” lasciando intendere, dicendo a metà e facendo supporre. Oggi la scrittrice esordiente Giada Ann Grey con il suo primo libro “Ho scelto di dirtelo – Fotogrammi d’intimità”, affronta di petto la tematica descrivendo una storia vera tratta dalle confessioni intime di un amico, ma c’è di più; la storia vera è testimoniata da immagini crude ed esplicite che scandiscono l’evolversi dei fatti salienti realmente avvenuti. confidente puntuale di storie vere, l’autrice raccoglie in questo libro le intime confessioni di un uomo che chiamandola le disse “Ho scelto di dirtelo”…… Giada Ann Grey esprime la sua curiosità verso il mondo reale e mette a disposizione la sua sagacia di scrittrice, infondendo nella persona intervistata, la necessaria fiducia per confidarsi appieno.

Ambientata a Genova, la vicenda reale si sviluppa tra le vie cittadine ed i locali di moda del capoluogo ligure. Una storia intrigante, avvincente, che stuzzica il piacere di leggerla, descritta in modo unico; è emozionante non solo per l’erotismo schietto e sensuale descritto con minuziosi particolari, ma per l’interattività dell’e-book. I risvolti intricati e passionali di un frammento di vita vissuta, fotografano uno spaccato del mondo intimo, dove ogni lettore riesce a cogliere anche solo una piccola scheggia della propria esperienza reale. Queste tematiche unite al modo espressivo, scorrevole ed intrigante della Grey, stanno portando nuova linfa alla letteratura erotica ed alla stessa scrittrice il pieno successo editoriale. La versione E-book è presente in vetrina su Amazon, Google libri, ITunes e la versione cartacea sarà reperibile presso le migliori librerie; è in uscita a breve anche la versione in lingua inglese, francese, spagnolo e cinese.

In “Fotogrammi d’intimità” le immagini sono crude ed inequivocabili e sottolineano gli attimi più salienti dell’evolversi delle scene; sono fruibili dal lettore, nell’area riservata del sito. Una lettura ricca di sensazioni contrastanti: passione e sofferenza, desiderio ed emotività, piacere e vendetta, fantasie sessuali e rimpianti….

NOVITA’: Il lettore viene guidato, durante la lettura, verso la scoperta di immagini fotografiche inerenti a quella precisa scena descritta: gli scatti sono forniti all’autrice direttamente dal protagonista della storia.

Check Also

Una nuova fase vetrosa dell’acqua

Un gruppo di ricerca dell’Istituto per i processi chimico-fisici del Consiglio nazionale delle ricerche e …