sabato , Giugno 15 2024

Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia – 6 ottobre 2023: Piazza Armerina, Troina

Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia – 6 ottobre 2023

 
Provvedimenti concernenti autorizzazioni provvisorie, con prescrizioni, al legale rappresentante della società AcquaEnna S.c.p.A. per lo scarico di acque reflue urbane in uscita da impianti di depurazione siti nel comune di Troina. Con decreto n. 986 del 7 settembre 2023, il dirigente generale del Dipartimento regionale dell’acqua e dei rifiuti ha rilasciato al legale rappresentante della società AcquaEnna S.c.p.A. l’autorizzazione provvisoria allo scarico, con prescrizioni, delle acque reflue urbane in uscita dall’impianto di depurazione sito in c.da Schiddaci nel territorio comunale di Troina (EN) relativa a “Lavori di ristrutturazione ed adeguamento dell’impianto di depurazione del comune di Troina sito in contrada Schiddaci”. Il decreto è pubblicato per intero nel sito istituzionale della Regione siciliana, nella sezione “Servizi informativi”.
Il dirigente delegato: Ginex
(2023.37.2056)006
Con decreto n. 1056 del 12 settembre 2023, il dirigente generale del Dipartimento regionale dell’acqua e dei rifiuti ha rilasciato al legale rappresentante della società AcquaEnna S.c.p.A. l’autorizzazione provvisoria allo scarico, con prescrizioni, delle acque reflue urbane in uscita dall’impianto di depurazione sito in c.da San Michele Vecchio nel territorio comunale di Troina (EN) relativa a “Lavori di ristrutturazione ed adeguamento dell’impianto di depurazione a servizio del comune di Troina sito in contrada San Michele Vecchio”. Il decreto è pubblicato per intero nel sito istituzionale della Regione siciliana, nella sezione “Servizi informativi”.
Il dirigente delegato: Ginex
(2023.37.2088)006

Conclusione con parere positivo, con prescrizioni, del procedimento di valutazione di incidenza ambientale per il “Piano di gestione forestale Bosco Bellia Piazza Armerina”, ricadente nel territorio del comune di Piazza Armerina. Con decreto dell’Assessore per il territorio e l’ambiente n. 311/Gab del 13 settembre 2023, è stato dichiarato concluso con parere positivo con prescrizioni il procedimento di valutazione di incidenza, ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 8 settembre 1997 e ss.mm.ii. e D.A. 14 febbraio 2022, n. 36, Livello II – Valutazione appropriata, per il “Piano di gestione forestale Bosco Bellia Piazza Armerina”, ad esclusione degli interventi di manutenzione straordinaria sugli immobili esistenti e degli interventi di ingegneria naturalistica di ampio respiro, presentato dal comune di Piazza Armerina, ricadente nel territorio del comune medesimo. Il decreto è pubblicato integralmente nel sito web dell’Assessorato del territorio e dell’ambiente (Portale Valutazioni ambientali – Codice procedura n. 2516) e nel sito istituzionale del Dipartimento ambiente in ossequio all’art. 68 della legge regionale 12 agosto 2014, n. 21. D’ordine del dirigente del servizio 1 del Dipartimento regionale dell’ambiente: Mazzola
(2023.37.2090)119

Check Also

Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia – 17/5/24: Aidone, Piazza Armerina

Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia – 17/5/24   ASSESSORATO DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITÀ D.D.G. n. …