giovedì , Dicembre 26 2024

Gli eventi dei primi di agosto a Caltagirone

museo caltagirone“Incroci Possibili – Panta Rei” è il titolo mostra (si tratta di una collettiva della galleria fotografica “Luigi Ghirri” di Caltagirone e del Circolo degli artisti di Reggio Emilia) che, a cura di Sebastiano Favitta, Attilio Gerbino ed Enzo Zanni col patrocinio del Comune, si tiene dal 27 luglio al 15 settembre nella Corte Capitaniale. L’esposizione è visitabile tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Ingresso gratuito

 

Sabato 3 agosto, a partire dalle 20,30, al giardino pubblico, nell’ambito dell’Estate 2013 a Caltagirone (patrocinio del Comune), si terrà la nona edizione del “Karaoke del Calatino”, a cura di Giacomo Gallo, Pino Cagno e Pino Iudicelli.

 

Domenica 4 agosto, nell’ambito dell’Estate 2013 a Caltagirone (patrocinio del Comune), si terrà “Pedalata cicloturistica”, con partenza alle 21 dal piazzale Maria Santissima del Ponte e arrivo previsto in piazza Municipio alle 23.

La manifestazione “Un sogno per il cinema”, selezione regionale di giovani talenti – art director Lucia Aparo – prevista per domenica 4 agosto, a Villa Patti, nell’ambito dell’Estate 2013 a Caltagirone, è stata rinviata.

 

 

Check Also

L’IA fa nuova luce sui denti di squalo trovati nella campagna toscana

Questi fossili appartengono al Pliocene, quando la regione era sommersa in gran parte da acque …