domenica , Dicembre 22 2024

Va tutto bene

salumiere mariglianoPer aver fatto dono a un indigente di un panino, senza emettere lo scontrino fiscale, un salumiere di Marigliano rischia una multa che va da un minimo di 150 a un massimo di 2500 euro. Va bene.
Eduardo De Falco panettiere di Casalnuovo, multato di duemila euro dall’ispettorato del lavoro perchè si faceva aiutare dalla moglie senza regolare contratto, si ammazza per paura di non potere pagare la multa. Va bene.
Salvatore La Fata, ambulante catanese si da fuoco perché i vigili urbani lo multano e gli sequestrano i fichidindia non regolarmente registrati. Va bene.
Una bambina muore perché l’elicottero di notte non vola e un manager della sanità si salva perché viene portato in volo – di notte- dalla Sardegna alla Sicilia in pochi minuti. Va bene.
Tra i 127 mila conti correnti della lista Falciani, riconducibili a ottantamila persone residenti in 180 Stati diversi, quelli degli italiani sarebbero 7.094 per ora. Va bene.
L’orda del Feyenoord urina sui muri di Roma, distrugge la Barcaccia e devasta Campo dei Fiori. L’intelligence italiana impegnata con i like sui post del Dap, non ha modo di leggere i tweet degli olandesi e la polizia non essendo quelli, scioperanti o manifestanti, preferisce non intervenire. Va bene.
Renzi pretende le scuse dall’Olanda e l’Olanda risponde picche. Va bene.
L’Isis a Alfano: “Troppo facile, non veniamo più!”.


Gabriella Grasso

Check Also

ASP Enna: inaugurazione della nuova UTIN all’Ospedale Umberto I

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, assieme all’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale …