sabato , Dicembre 21 2024

“Torneranno le docce e sarà bellissimo”

Il manganello moralizzatore epurerà il mondo dal male: l’uomo nero. Buonista o Boldrini chi non lo capisce. Eliminato il nero, nero, si passerà alle sfumature del grigio, fino ad arrivare al bianco puro.
La terra di Trinacria, anticipando i destini politici della Patria, ne darà presto dimostrazione, giusto il tempo di aggregare i portatori di voti con le note prebende. Onorati pizzetti, vergati a fasce, ammiccano di già ai siciliani, vessati, sfruttati, oberati, maltrattati e umiliati dal nero invasor.
Votandolo -il Pizzetto- scegliendolo tra gli altri (?), il siciliano risorgerà. Dopo il sinistro finocchio finalmente toccherà al destro maschio: puntualissimo, poliedrico, orgogliosamente xenofobo e sufficientemente nostalgico. LUI, usando la bontà come un’arma, perdonerà i camerati forzatamente renziani e persuaderà i confusi al grido di: “Difenderemo le donne nostre” e anche “E’ in pericolo la tenuta sociale e democratica”. Benvenuto Presidente Musumeci. Con lei i delitti, le storiacce e i pisciosi vicoletti spariranno: Eia! Eia! Eia! Alalà!

Check Also

ASP Enna: inaugurazione della nuova UTIN all’Ospedale Umberto I

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, assieme all’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale …