domenica , Dicembre 22 2024

Le parole nuove del cavaliere

Mala tempora currunt. Troppi guai negli ultimi mesi per Silvio Berlusconi, uno dietro l`altro. Tutti lo perseguitano, ma lui resiste, non molla e continua a fondare e rifondare partiti. Da vent`anni ripete sempre le stesse cose e proprio questo, forse, è il segreto del suo successo. Se avesse mantenuto tutte le promesse che dal 1994 continua a riproporre agli italiani, oggi il nostro Paese non avrebbe bisogno di lui. Siccome, invece, vent`anni non sono stati sufficienti per realizzare i suoi ambiziosi progetti, c`è bisogno di molti anni ancora, per cui continua ad ammaliare gli italiani riciclando vecchi discorsi e vecchie promesse.
Ieri, finalmente, un videomessaggio originale: “I magistrati mi perseguitano – Sono innocente – E` sempre colpa degli avversari politici – Tutti ce l`hanno con me – Forza Italia”. Questi i temi nuovi del suo messaggio alla nazione.
L`ultima chiamata agli italiani è arrivata. L`ultima minaccia anche: “Io sarò sempre con voi“. Meno male, temevamo di perderlo.

Valentina La Ferrera
http://valentinalaferrera.blogspot.it/

Check Also

ASP Enna: inaugurazione della nuova UTIN all’Ospedale Umberto I

La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, assieme all’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale …